LA NOSTRA STORIA

Nata a CARINI (PA) dalle menti e dalla volontà di due giovani professionisti e imprenditori: Maria Luisa CASSATARO e Giovanni GAROFALO, la GIELLE MULTISERVICES SRL si affaccia e lavora con tenacia e passione in un settore di forte espansione come quello dei servizi per l’ambiente, delle energie rinnovabili e dell’edilizia.

Il team di GIELLE MULTISERVICES SRL si avvale dei migliori tecnici, aggiornandosi costantemente sull’innovazione e la tecnologia oltre che alla sicurezza e l’alta formazione del proprio personale e dei propri clienti.

GIELLE MULTISERVICES SRL ha nel proprio staff professionisti altamente specializzati nei settori dell’edilizia, dell’ambiente e delle energie rinnovabili valutando e garantendo l’efficacia dei propri mezzi attraverso l’uso del Problem solving in qualsiasi situazione.

Lo scopo dell’Azienda è quello di soddisfare e concretizzare ogni progetto dando forma alle idee del cliente, senza tralasciare nessun dettaglio e applicando al 100% tutte le forze in campo.

Non è questione di lavoro…ma di Passione e Amore per ciò che si fa.

La Gielle Multiservices Srl si propone di assicurare competenza, continuità, qualità e livello adeguato delle proprie prestazioni al fine di perseguire una politica che pone al centro delle proprie attività la soddisfazione del cliente e il miglioramento continuo. Tale obiettivo viene perseguito adeguando tutti i processi alle particolari esigenze del cliente e delle parti terze interessate, e monitorando il raggiungimento degli impegni concordati in fase contrattuale. Il cliente assume un ruolo centrale, diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare servizi rispondenti ai suoi bisogni e creare uno standard elevato di customer satisfaction.

La Gielle Multiservices Srl vuole essere riconosciuta dai Clienti come un’azienda a elevata professionalità, flessibile, rivolta a soddisfare e fidelizzare il Cliente, attenta al rispetto delle norme e delle Leggi applicabili.

Nel rispetto di tali intenti, gli obiettivi generali che la Gielle Multiservices Srl si pone sono:

– mantenere la Certificazione del proprio SGQ nel rispetto della norma UNI EN ISO 9001:2015;

– migliorare la propria immagine e la competitività sul mercato, e quindi registrare un incremento del numero dei clienti e un incremento del fatturato;

– soddisfare il Cliente e le parti terze interessate, rispettare gli impegni contrattuali espliciti e impliciti, analizzare scrupolosamente e tempestivamente tutte le informazioni di ritorno dal Cliente (osservazioni, esigenze, reclami), in modo tale da poter disporre di elementi che indichino la “qualità percepita” e intervenire di conseguenza sul SGQ;

– formare e informare tutto il personale aziendale, al fine di renderlo consapevolmente partecipe degli obiettivi e delle modalità che l’azienda ha fissato per ottenere il miglioramento continuo, e per avvalersi sempre di tecnici col massimo delle competenze e della conoscenza;

– ridurre, nel tempo, il numero di Non Conformità rilevate e la loro “gravità”;

– ridurre i tempi medi di approvvigionamento e aumentare la qualità dei prodotti approvvigionati mediante un’attiva collaborazione con i fornitori.

La Direzione Generale si impegna ad assumere un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, attraverso la diffusione a tutti i livelli dei concetti descritti nel SGQ e la verifica dell’applicazione di quanto stabilito. La DG si impegna, altresì, a stabilire annualmente e diffondere obiettivi specifici di qualità.

Con l’adeguamento alla nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2015, la Gielle Multiservices Srl:

Attenzione focalizzata sul cliente e sulle parti interessate

– impegno a comprendere le necessità dei clienti e pianificazione delle proprie attività per soddisfarle appieno;

– rispetto delle richieste e dei requisiti del mercato di riferimento, del paese in cui opera, adempiendo a leggi e regolamenti e di tutte le parti coinvolte nei propri processi critici.

Approccio per processi

– Identificazione delle diverse attività dell’azienda come processi da pianificare, controllare e migliorare costantemente e organizzazione al meglio le risorse per la loro realizzazione;

– gestione dei propri processi affinchè gli obiettivi da perseguire e i risultati attesi, e le responsabilità connesse e le risorse impiegate siano determinati e univoci.

LeadershipLa direzione si assume la responsabilità dell’efficacia del proprio SGQ, rendendo disponibili tutte le risorse necessarie e assicurandosi che gli obiettivi pianificati siano compatibili con il contesto e gli indirizzi strategici dell’azienda. La Gielle Multiservices Srl comunica l’importanza del SGQ e coinvolge attivamente tutte le parti interessate, coordinandole e sostenendole.
Valutazione dei rischi e delle opportunitàLa Gielle Multiservices Srl pianifica i propri processi con approccio risk-based thinking (RBT) al fine di attuare le azioni più idonee per valutare e trattare rischi associati ai processi, sfruttare e rinforzare le opportunità identificate. Inoltre promuove a tutti i livelli un adeguato senso di proattività nella gestione dei propri rischi.
Coinvolgimento  del personale e degli stakeholderLa Gielle Multiservices Srl è consapevole che il coinvolgimento del personale e di tutti gli stakeholder, unito all’attiva partecipazione di tutti i collaboratori, sono un elemento strategico primario. Per questo motivo promuove lo sviluppo delle professionalità interne e l’attenta selezione delle collaborazioni esterne al fine di dotarsi di risorse umane competenti e motivate.
MiglioramentoLa Gielle Multiservices Srl si pone come obiettivo permanente il miglioramento delle prestazioni del proprio SGQ, attraverso la valutazione dei rischi e delle opportunità, le attività di verifica interna ed esterna e il riesame della Direzione.
Contenimento contagio e diffusioneLa Gielle Multiservices Srl in linea con le ultime disposizioni legislative, si è conformata alle misure preventive per il contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19, attivando tutte le procedure necessarie per la salute del proprio personale e nel rispetto dei clienti e di tutte le terze parti.

Disponiamo anche di queste certificazioni

Clicca sull’immagine per vedere i certificati

CLIENTI SODDISFATTI
SODDISFAZIONE 100%